Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog
/ / /

La parola ''cordless'' è utilizzata comunemente per identificare telefoni senza fili destinati all'uso domestico. Questi telefoni sono simili a dei cellulari, cioè funzionano comunicando senza fili ("cordless" deriva dall'inglese e vuol dire "senza corda") sotto forma di radiocomunicazione con una piccola stazione radio base alimentata elettricamente, collocata in casa e collegata alla normale linea del telefono (POTS o ISDN) mediante doppino telefonico.

detc.jpgQui si parla del telefono cordless DECT: scopriamolo meglio!

Clicca sul link qui sotto per leggere di più sull'argomento!

 

I telefoni Philips DECT sono dispositivi cordless estremamente maneggevoli ed ergonomicamente comodi. Il design risulta accattivante per via dei bordi arrotondati. Questi cordless presentano funzionalità basilari, ovvero: la rubrica in cui memorizzare trenta numeri e i relativi nomi; l'orologio con relativa sveglia.

Città Image Banner 468 x 60

Esteticamente sobri, presentano una base piccola ma funzionale, davvero minimale. Le dimensioni complessive di questi cordless non sono ridottissime, ma considerato che devono rimanere in casa è meglio così. Inoltre, sono piacevoli al tatto grazie a tasti di dimensioni generose e a un peso complessivo abbastanza leggero...(continua cliccando sul link sopra o qui vicino)   link

 

 

 
Si tratta di un telefono destinato ad un uso domestico o aziendale che si muove all'interno di un'area geografica definita e/o limitata da una copertura radio offerta da una o più antenne (ad es. un appartamento, un palazzo, una villa, un aeroporto, etc.). Se la copertura radio lo consente è ammessa la migrazione da un'area ad un'altra. Tipicamente la copertura radio potrebbe essere di proprietà di un soggetto differente dall'operatore che offre il servizio di telefonia. Ad esempio, la copertura radio di un aeroporto è fornita dall'azienda proprietaria dell'aeroporto mentre il servizio di telefonia è offerto dall'operatore di telefonia fissa di cui la suddetta azienda è cliente.

 link

 


 

Mitel's newest IP peripherals, the Mitel Cordless (DECT) Handset and Mitel Cordless (DECT) Headset, are unique accessories that offer unprecedented convenience and corridor mobility for users of the Mitel 5330 / 5340 / 5360 IP Phones.

WilliamHill - Image Banner 400 x 40

The Cordless (DECT) Handset and Cordless (DECT) Headset allow the user to have personal area mobility with a potential range of up to 90 meters (300 feet) from their desk within their office or adjacent offices, while still communicating via their desk phone. No more missed calls when you step away from your desk for a few minutes to go to the filing cabinet or fax machine or talk to a colleague a few desks away!

 

Utility Product Links --->>>   link

 

Hewlett Packard --->>> link

 

Bose docking station Ipod --->>> link


link (HOME PAGE)

Hotel Holidays a 129 Euro invece di 300. Risparmi il 57% (468962)

 

 

Condividi pagina
Repost0

Other Articles

boulevardbroken.jpg

Una grande band di punk/pop americano: Green Day --->>> link

 

henry 200

Henry: l'elegante gazzella dell'Arsenal --->>> link

 

baudelaire.jpg

Il poeta maledetto Baudelaire --->>> link

 

medicina1.jpg

Pensiamo alla...Salute: i Forum --->>> link

 

films.jpg

Recensioni di molte pellicole cinematografiche --->>> link

 

construction.jpg

Fai un 'Project Work' per un Master o un Corso --->>> link

 

tecnologia-amica.jpg

Presentazione di prodotti tecnologici --->>> link

 

pino_scotto_rocktv.JPG

Tutti i video del guru rocker Pino Scotto --->>> link

 

musica.jpg

Articoli su artisti e gruppi musicali --->>> link

 

belabela.jpg

Le bellezze dello spettacolo: Belen, Folliero e altre --->>> Belen e altre bellezze della tv.

Calendari sexy --->>> I mitici calendari di MAX.

Cerca Nel Blog

MEDIAvertigo...altrove

vertigosublogger.jpg

http://mediayankees.blogspot.com - link

Film-TeleFilm-Partite - link

Archivi

ZANOX 1

Hotel Holidays a 129 Euro invece di 300. Risparmi il 57% (468962)

Sprintrade Network